Nyan °^° hajimemashite!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2012, 21:21

Have a Trip
.....

Group:
Member
Posts:
1,191
Location:
Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

Status:


Salve!
Sono una neko di nome julinee, compaio dal nulla di continuo, ho 9 vite, atterro sempre in piedi e vedo i rosaelefanti qaundo sono scazzata! °^° tutto ciò merita venerazione ù_U.
Cooomunque sono anche apparentemente tremendamente sfortunata, che sia una gatta nera? <.< bah!
In compenso sono fiera di essere una nana da giardino, alta tipo...un metro e 58...YEAH! :qew:
Sono un'artista incompresa (da me stessa) infatti frequento l'artistico, faccio dei disegni, e fanno schifo YEAH!
Sono piena di difetti fino alle punte dei capelli (molto ma molto lunghi :sisi: ) ma se li elenco finirei per fare un monologo e non mi va... :uyt:
In ogni caso...sono una fanatica del genere pulp ( se non sai che genere è.... :no: baka!), i miei pg sono per la maggior parte affetti da turbe mentali, o dei teppistelli, delinquenti e cose così... ^^ non sono tenerissimi?...ssssssi...bene. Mi piacciono anche gli anime, ne ho visti in quantità industriali, e tra i miei preferiti ci sono Higurashi no naku koro ni, host club, durarara, d-grey man, fullmetal alchemist, toradora, pandora hearts, soul eater, kuroshitsuji, junjou romantica, monochrome factor...e poi boh, ce ne sono altri ma al momento non mi vengono in mente xD
Bene, al momento non so più cosa dire, perciò vi lascio con dei video che valgono mille presentazioni ù_U.

Cowboys ballerini! (sapete che il 9 è il mio numero preferito adesso? xD)

PONPONPON (ecco perchè non ci si deve drogare O.O)


 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 21:26
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Ooook... vaaaa beeeeene... lascia solo che mi avvicini lentamente al telefono, devo fare sooooolo una veloce telefonatina.
Ma basta con le idiozie!
Inizio con il darti il benvenuto ufficiale a Garvard City, per qualsiasi dubbio sul suo svolgimento ed i vari regolamenti non esitare a chiedere nella sezione apposita. Ti invito a leggere tutto ciò che riguarda il regolamento (sia del forum che del gdr), dopodichè puoi iniziare a creare la scheda del tuo pg attenendoti alle indicazioni contenute nella sezione "Ambientazioni".
Ti auguro dunque una buona permanenza^^
 
Top
sether
view post Posted on 5/1/2012, 21:40




Curioso. io odio sia i gatti che il Giappone.
Che coincidenza!
Benvenuta e buona permanenza.
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 21:47

Have a Trip
.....

Group:
Member
Posts:
1,191
Location:
Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

Status:


CITAZIONE
Ti invito a leggere tutto ciò che riguarda il regolamento (sia del forum che del gdr)

Fatto, grazie per il benvenuto ^^

CITAZIONE
Curioso. io odio sia i gatti che il Giappone.

DDDDDDDDDDD:
*si chiude nell'angolino della disperazione*
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 21:54
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


:pat: Non ti preoccupare, Julinee-chan... è nel periodo delle sue cose, e quindi è un pò acido ùu
 
Top
Heart of the Darklands
view post Posted on 5/1/2012, 22:02




Carne fresca.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 22:49
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


CITAZIONE (sether @ 5/1/2012, 21:40) 
Curioso. io odio sia i gatti che il Giappone.
Che coincidenza!
Benvenuta e buona permanenza.

Anche io odio i gatti, ma del Giappone solo ciò che riguarda anime, manga e cosplay :oiu:

Benvenuta dall'ultima ruota del carro!
 
WWW |  Contacts  Top
6 replies since 5/1/2012, 21:21   83 views
  Share