'meriggio.

« Older   Newer »
  Share  
Argud
view post Posted on 17/12/2011, 16:41




Buon pomeriggio a tutti quanti!

Probabilmente vi chiederete che razza di ventenne passa un suo sabato pomeriggio al pc.

Ed è quello che mi sto chiedendo pure io, ma poi osservando i fazzolettini di carta usati ovunque, la bacinella per il vomito ed altre cosucce ancora meno simpatiche mi ritorna in mente il fatto che quella dannata £$%!$ di mia cugina mi ha attaccato l'influenza.

Vabbé cose che capitano. ::<:

Ad ogni modo mi chiamo Antonio e sono uno dei tanti italiani studenti a tempo perso che non sanno dove andare ad applicare quello che hanno tanto faticosamente studiato per cinque anni.

Anche se il diploma incorniciato fa la sua bella figura in effetti, ma non fa da mangiare. :nono:

Dunque a parte cazzeggiare, farmi attaccare malattie altamente infettive da mia cugina e scrivere di tanto in tanto qualcosa per qualcuno, mi piace giocare di ruolo e, seppur abbia iniziato sui play by chat alla fine, per questioni di tempo e di "stile", sono passato sui play by forum, dove mi sono trovato abbastanza bene.

Mh, mi sembra giusto dichiarare che fra i miei hobby v'è la lettura ed in particolare i romanzi o manuali storici e devo dire che sono particolarmente affascinato dalla mitologia norrena, dato che m'è parso di intendere che il gdR verta su tal tema. :rosik:

In ogni caso spero di trovarmi bene qui e di divertirmi, nella speranza di far divertire a mia volta.

Ahn m'è parso superfluo dire che questo GdR m'ha particolarmente incuriosito, almeno quanto basta da farmi compiere il titanico sforzo di scrivere questa penosa presentazione. :P
 
Top
sether
view post Posted on 17/12/2011, 16:56




Benvenuto.
Io sono Sether tuo Quest master e correttore schede.
Qui tu non riderai, non piangerai, QUI SI RIGA DRITTO E BASTA!
Ok idiozie a parte, rinnovo il benvenuto e ti auguro buona permanenza. Soprattutto se stai messo male come me. XD
 
Top
Argud
view post Posted on 17/12/2011, 17:03




Full Metal Jacket.

Ghghgh, sotto un qual certo punto di vista è un piacere non essere i soli a stare male.

Oppure ti riferisci alla mia attuale condizione di disoccupato a tempo indefinito? :coffee1:
 
Top
sether
view post Posted on 17/12/2011, 17:07




no io purtroppo prima di diventare un felice barbone, devo aspettare ancor un paio di mesi ed esami.... xD
 
Top
Heart of the Darklands
view post Posted on 17/12/2011, 18:15




Ehilà, bro.
 
Top
Argud
view post Posted on 17/12/2011, 21:38




Ghgh. xD

Bella fraté.
 
Top
hellie~
view post Posted on 17/12/2011, 22:35




ciaooooooo e benvenuto ^^
io sono hellie, moderatrice del gdr, per qualsiasi dubbio sul suo svolgimento non esitare a chiedere nella sezione apposita ^^
ti invito a leggere tutto ciò che riguarda il regolamento (sia del forum che del gdr), dopodichè puoi iniziare a creare la scheda del tuo pg attenendoti alle indicazioni contenute nella sezione "ambientazioni" :)
ti auguro una buona permanenza, nonchè una pronta guarigione XD
 
Top
Argud
view post Posted on 18/12/2011, 11:12




Grazie del benvenuto. :)

Non appena avrò l'abilitazione lo farò.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 12:19
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Oh, yesss... sei capitato nel posto giusto se ti piace la mitologia norrena.
E non ti preoccupare: siamo in due a fare i disoccupati cronici *fa un origami con il diploma*
Ti fornisco degli accessi così potrai iniziare il tuo viaggio in questo strano mondo :sisi:
 
Top
Argud
view post Posted on 18/12/2011, 20:30




CITAZIONE (Gatto_Nero @ 18/12/2011, 12:19) 
*fa un origami con il diploma*

:candela:


Ad ogni modo grazi del benvenuto e per gli accessi. ;)
 
Top
9 replies since 17/12/2011, 16:40   119 views
  Share