CERCASI STAFF!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 22:21
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


CERCASI STAFF!


Garvard GdR ha bisogno di staff, di persone capaci e disposte a divertirsi, presenti e disponibili a trattare con gli utenti. Gli scansafatiche possono anche non presentarsi, in quanto sono sicura che non passeranno il periodo di prova...sono assolutamente rigida su questo. Inoltre non cercate di accaparrarvi i posti migliori: si vede subito se uno non ha mai fatto l'admin o il grafico. Considero tutti i ruoli importantissimi, ed anche se uno non è amministratore vedo in lui/lei la possibilità di essere utile, anche nel suo piccolo, per mandare avanti il GdR ed il forum.
Inoltre, cosa IMPORTANTISSIMA: non m'interessa che abbiate fondato migliaia di forum, perchè -è brutale da dire, lo so- non da tutta questa esperienza nel giocare in un gdr by forum.

Attualmente vi è bisogno di:

2 amministratori. Per questo ruolo ho bisogno di persone con una vasta conoscenza dei circuiti, dell'amministrazione di un'intero forum (sezioni off gdr e non, spam/contest, qualche nozione di scrittura Html [Non è fondamentale!]), pronte di spirito e con una mente aperta; mi servono due admin con le palle quadre- scusate il francesismo- e che siano presenti nel forum. Inoltre sono vincolati al fatto che dovranno spammare insieme ai Mod Globali.

2 moderatori globali. Non essendo un compito molto gravoso non richiedo una grande conoscenza ed esperienza. Chi ricopre questa carica deve mantener in ordine tutte quelle sezioni al di fuori del GdR; questo non li esonera dal non sapere nulla del gioco, in quanto saranno loro a dover rispondere alle domande in bacheca. Inoltre avranno anche il compito di spammare insieme agli Admin e mantere in ordine le sezioni per la pubblicità.

2 moderatori GdR. Desidero, per questa carica, degli utenti con una discreta malleabilità mentale: dovranno conoscere bene il regolamento GdR ed avere esperienze passate come esaminatori di schede. Questi mod avranno anche il compito di essere i Quest Master all'interno del gioco.

1 moderatore grafico. Deve essere una persona brava nell'utilizzo di programmi di fotomanipolazione e con una discreta conoscenza dei codici Html; il suo compito sarà quello di affiancarmi nel migliorare graficamente il forum.

Inoltre, chissà, che i più meritevoli non salgano di livello.

Chiunque desideri entrare a far parte dello staff di Garvard GdR deve compilare e postare questa semplice richiesta di seguito:

Nome: il nickname.
Competenze: elencate i ruoli che avete ricoperto in gdr e forum. Non mi interessa il motivo per cui ve ne siete andati, ma vi prego e consiglio di essere corretti.
Ruolo: che ruolo desiderate all'interno del sito.
Possibili Note: qualsiasi cosa vi passi per la testa e che mi faccia decidere di prendervi con noi^^

CODICE
<u><b>Nome:</b></u>
<u><b>Competenze:</b></u>
<u><b>Ruolo:</b></u>
<u><b>Possibili Note:</b></u>


I seguenti utenti non potranno entrare a far parte dello staff:
- hellie~--> Dopo un periodo di buona attività si è dileguata senza presentare per iscritto la sua assenza. Per tanto non avrà modo di diventare nuovamente una staffer visto il poco rispetto nei miei confronti e del restante staff. [Cit. Nero]

Edited by Gatto_Nero - 11/1/2012, 16:08
 
Top
hellie~
view post Posted on 14/12/2011, 15:50




Nome:hellie~
Competenze:ho partecipato ad alcuni Gdr e ora frequento solo quello di Fairy Academy. Ho un'ottima memoria, quindi potrei memorizzare bene ogni regola del gdr e penso di avere abbastanza malleabilità mentale XD
Ruolo:Moderatore Gdr
Possibili Note:si lo so che non ho nessuna esperienza come moderatrice.. però da qualche parte dovrò pur iniziare >.< e questo mi sembra un buon modo per farlo.. poi per il resto posso solo dire che ho molta buona volontà e una grande passione per i gdr, mi piace che si rispettino le regole e penso che potrei svolgere bene questo compito:)
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 16:46
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Bene, mi fa piacere che sei stata sincera e non ti sei fiondata direttamente sul posto da Amministratore. Per ora non c'è utenza e stiamo ancora valutando e modificando il GdR, quindi la tua prova come staffer consiste semplicemente nell'aiutare me, l'altro founder e il nostro Boss Master dimostrandoti attiva e collaborativa. Ti offro la possibilità di commentare e proporre liberamente.
Per il resto ti do il benvenuto nella nostra cerchia di divinità *risata malefica*
 
Top
2 replies since 3/10/2011, 22:21   104 views
  Share