Flashmob GdR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2012, 09:25
Avatar

Love GDR
.......

Group:
Member
Posts:
16,703
Location:
Mandalore

Status:


Flashmob GdR



Salve a tutti,
sono l'admin più pazza del mondo che vi scrive per un'idea che è una vera pazzia quanto la cosa più figa, che se realizzata, un vero giocatore e appassionato di GDR possa parteciparvi.

Dieci anni fa quando ancora i forum erano un'utopia poco conosciuta e le mail servivano solo per tenersi in contatto ed io avevo 14 anni facevo parte di un Fan Club. Di quelli che oggi non esistono più, non ci sentivamo via TAG o ci parlavamo via MSN, ma molto semplicemente una volta ogni tanto all'anno facevamo di tutto per riuscire a incontrarci di persona e organizzavamo ogni tipo di evento e di gioco che porto ancora nel cuore.
Purtroppo tutto andò scomparendo, ma io quelle emozioni difficilmente le ho rivissute ed ecco perchè sono qui per proporvi un'idea pazzesca, ma che in fondo non credo così irrealizzabile.

Adesso come adesso vanno tanto di moda i Flashmob e allora perchè non organizzarne uno tutto in stile Gioco di Ruolo??? Come? Bè ecco a cosa avevo pensato.

Si sceglie un luogo e un giorno e quando questo è concordato ecco che iniziano le varie partecipazioni, ove ognuno comunica di partecipare e con quale personaggio che gli appartiene in qualsiasi Gioco di Ruolo in cui gioca.
Dopo di che quando si hanno tutte le conferme dei partecipanti io mi prendo l'onere di ricevere da voi le vostre schede personaggio e in base ai personaggi partecipanti di creare una trama che tutti reciteremo e interpreteremo quando ci vedremo.
Ovviamente ognuno può venire vestito come il proprio personaggio. Faccio un esempio.
Se io sono Emma Frost, non mi serve un costume, lei si veste sempre di bianco, allora metto su un look che me la fa assomigliare ...

Io credo che sarebbe un'idea molto bella:
1) per socializzare
2) per creare un evento totalmente fuori dagli schemi quanto terribilmente divertente
3) per vedere i nostri personaggi prendere vita

Io mi occuperei di tutto, quindi perchè non provare questa grandissima avventura insieme? Insomma dopo aver ricevuto le adesioni creerei in base ai personaggi presenti una vera e propria caccia al tesoro, una vera e propria giornata di gioco puro in cui possono partecipare varie persone. Ci sarebbe ovviamente un punto di partenza uguale per tutti per conoscerci e poi ... via si inizia la gara ... il gioco ...
Poco importa che siamo tutti di GDR diversi sarebbe un mega Crossover!!!

CODICE
<b>Parteciperesti?</b>
<b>Se sì con quali mezzi puoi spostarti?</b> (mezzi pubblici, treno, macchina,etc...)
<b>Se si organizzasse in giornata, in un giorno tra maggio e luglio ti andrebbe bene?</b>


Aspetto i vostri responsi e le vostre idee, ovviamente io sono di Milano e di conseguenza credo che sicuramente lo organizzerei qui.
 
WWW |   Top
0 replies since 13/4/2012, 09:25   41 views
  Share