'lo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 11:07
Avatar


.....

Group:
Member
Posts:
4,783
Location:
Morthal

Status:


Buongiorno, io sono Seebaru °^°
ho 18 anni e vado ancora a scuola. I miei hobby sono abbastanza vari: ascoltare musica, leggere, guardare anime e drama, poltrire, partecipare ai GdR... no, lo studio tra i miei hobby non c'è. ò_ò
Sono una personcina particolarmente ottusa, perciò mi capita spesso di fare domande anche idiote su ciò che non ho capito. Nei giochi di ruolo via forum mi capita spesso, ma forse qui sono fortunata. °o°
La mia abitudine, prima di presentarmi, sarebbe quella di leggermi tutti i regolamenti per essere sicura che il gioco mi possa piacere, per evitare di aprire giusto la discussione di presentazione e poi non farmi più viva. xD Qui però il regolamento è protetto (immagino per evitare che venga copiato, perchè il mio cervellino non riesce a pensare a un'altra ragione °-°), perciò mi sto presentando per sensazione. Sento che qui mi potrei divertire. °ò° *onde cerebrali oscure si spargono in giro*
Fine. 8I
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 12:58
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Ciao Seebaru!! =)
Io ti conosco, stavi al mio forum, però sei sparita poco dopo aver fatto la scheda xD
Almeno qui spero ti troverai bene ;)
 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2012, 13:10
Avatar


.....

Group:
Member
Posts:
4,783
Location:
Morthal

Status:


CITAZIONE (•Asterios @ 8/1/2012, 12:58) 
Ciao Seebaru!! =)
Io ti conosco, stavi al mio forum, però sei sparita poco dopo aver fatto la scheda xD
Almeno qui spero ti troverai bene ;)

Non sono sparita subito dopo aver fatto la scheda. Prima ho giocato. :qew: Poi in quel periodo avevo smesso in generale di giocare ai GdR, sono tornata di recente :omg: *falso sguardo dell'innocenza*
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 13:20
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Eeeeeeeeeh, i motori di ricerca non mentono, un mesetto e sei sparita xD
By the way, spero per te che Garvard sia di tuo gradimento, ci sono molti spunti per creare un bel personaggio!!
Io qui faccio parte della plebaglia degli utOnti, perciò devi aspettare la grande CapaSanta (sì, avete letto bene: Capasanta ) per leggere il meglio di questo GDR =)
 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2012, 13:27
Avatar


.....

Group:
Member
Posts:
4,783
Location:
Morthal

Status:


CITAZIONE
Eeeeeeeeeh, i motori di ricerca non mentono, un mesetto e sei sparita xD
By the way, spero per te che Garvard sia di tuo gradimento, ci sono molti spunti per creare un bel personaggio!!

ò-ò *non sa che rispondere*
Uhm... non vedo l'ora. :riot:
Per aspettare, so aspettare. u_ù
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 14:23
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Io odio le cozze e le capesante... al momento sono solo capa xD.
Inizio con il darti il benvenuto ufficiale a Garvard City, per qualsiasi dubbio sul suo svolgimento ed i vari regolamenti non esitare a chiedere nella sezione apposita. Ti invito a leggere tutto ciò che riguarda il regolamento (sia del forum che del gdr), dopodichè puoi iniziare a creare la scheda del tuo pg attenendoti alle indicazioni contenute nella sezione "Ambientazioni".
Ti auguro dunque una buona permanenza^^


P.s. Sì, li abbiamo chiusi per non farci copiare nulla^^
 
Top
Heart of the Darklands
view post Posted on 8/1/2012, 18:23




Carne fresca.
 
Top
~White™
view post Posted on 8/1/2012, 21:04




Adoro le capesante.
Aspetta, ma il singolare non è capesanta?
Comunque benvenuta neh :oms:
 
Top
sether
view post Posted on 8/1/2012, 22:24




Salve, sono Troy McClure.
Forse ti ricorderai di me per "Papà è una Mamma" o " 100 fiorini per Natale".
Oggi sono qui per darti il benvenuto.
 
Top
8 replies since 8/1/2012, 11:07   108 views
  Share