Io ci provo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2012, 23:14
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Come dice il titolo: io ci provo! Anzi, vorrei provarci!

Salve a tutti!!! Una personcina qui dentro mi conosce già e anche da parecchio, ma mi presento lo stesso.
Asterios è il nick con cui oramai mi conoscono tutti nel circuito, perciò chiamatemi così senza problemi =) Approdo qui perché la mitologia nordica è una delle mie passioni culturali-letterarie, tra l'altro sono una persona estremamente curiosa, alla quale piace gironzolare per il web e leggere, guardare, curiosare e via dicendo, un po' per il motivo detto sopra, un po' per altri motivi xD Qui ci butto spesso l'occhio proprio per i motivi citati sopra xD
Venendo a noi: io approdo qui con la speranza di riuscire a gestire un personaggio che non sia quello che già ho da sei anni nel mio forum, spero soltanto di riuscire a farlo e qui mi sembrava il luogo più indicato, vista la passione di cui vi ho parlato prima. Qualora però dovessi fallire (e questa volta spero di no ç_ç) avrò l'accortezza di avvisare in tempo, perché so bene quanto da fastidio farsi un cxxo tanto per fare un buon GDR, stare a contatto con utenti e gestirli in tanti modi e poi vedersi ripagare con un pugno di mosche in molti casi. Perciò se non riesco nemmeno questa volta a frequentare un altro forum al di fuori del mio, mi arrenderò e mi metterò l'anima in pace xD
Ma oltre alla mitologia norrena, ho altre passioni quali musica, grafica, fotografia, lingue straniere, mitologia classica, letteratura e in special modo quella gotico e dell'orrore, così come anche il cinema di questo genere, ma in questo caso so spaziare molto più che nella letteratura xD
Amo i vampiri in primis, è una passione che coltivo da quando ero appena adolescente e di anni ne sono passati parecchi xD Così come ho l'amore per i GDR e ho cominciato ad impratichirmi con regole e regoline quando avevo una compagnia di amici con la quale giocavo a Dungeons & Dragons. Mi piace la montagna, il sole, l'estate, la pace, la tranquillità, la neve, le passeggiate, frequentare i pochissimi amici che ho, la solitudine, immaginare mondi e storie anche mentre lavo i piatti a mia madre e tanto altro, ma la pianto qui o finisco per buttar giù uno dei miei soliti papiri xD

Un saluto a tutti!!!
 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:58
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Ooooh... ASTEEEE... Mi degni così della tua presenza! Mi viene un colpo...
Rispetto al CAVA siamo moooolto indietro, stiamo ancora sistemando delle cosine, ma speriamo di instradarci al meglio prestissimo.
Inizio con il darti il benvenuto ufficiale a Garvard City, per qualsiasi dubbio sul suo svolgimento ed i vari regolamenti non esitare a chiedere nella sezione apposita. Ti invito a leggere tutto ciò che riguarda il regolamento (sia del forum che del gdr), dopodichè puoi iniziare a creare la scheda del tuo pg attenendoti alle indicazioni contenute nella sezione "Ambientazioni". (Tutte cose che mi sarei potuta risparmiare di dire *cof cof*)
Ti auguro dunque una buona permanenza^^
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 00:03
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Ahah! Zì capa xD Farò tutto quanto anche se temo avrò bisogno di tempo, tra impegni on real in arrivo (seri ><) e al mio forum, dovrò avere il quadro completo della faccenda prima di approdare con una scheda D:
E visto che la curiosità è tanta, anzi tantissima, corro subito a leggere *__*
 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2012, 00:05
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Tutto il tempo che vuoi... la fretta è cattiva consigliera :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 00:34
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


In realtà avrei già un paio di preferenze, ma una razza devo capirla meglio per poter dire 'mi piace più dell'altra' xD
 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2012, 00:37
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Le domande in bacheca, a me oppure all'altro founder^^
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 00:43
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Certo, figurati xD
 
WWW |  Contacts  Top
sether
view post Posted on 4/1/2012, 09:48




Benvenuto/a.
Io sono Sether, tuo Quest Master e correttore.
Scrivendo un post in questa sezione hai tacitamente acconsentito a non ritenermi responsabile delle morti e/o delle possibili mutilazioni che potrebbero colpire i tuoi personaggi.
Buon permanenza!
CITAZIONE
Le domande in bacheca, a me oppure all'altro founder^^

Grazie per la considerazione.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 12:15
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Il mio permalosone... guarda che ci tengo anche a te ùu
 
Top
Heart of the Darklands
view post Posted on 4/1/2012, 13:35




Carne fresca.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 18:49
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


CITAZIONE (Heart of the Darklands @ 4/1/2012, 13:35) 
Carne fresca.

Ciao.

Fortunatamente la mia è abbastanza stagionata :riot:

Comunque grazie a tutti del benvenuto!!! =)
 
WWW |  Contacts  Top
10 replies since 3/1/2012, 23:14   99 views
  Share