*Appare

« Older   Newer »
  Share  
.Dem~
view post Posted on 27/12/2011, 10:27




Buh.

Di solito quando mi presento in un forum ho già letto tutti i regolamenti, e mi baso su come sono strutturati per poi decidere se farmi vivo o no.
Però qui i regolamenti sono chiusi agli esterni, ma poi ho pensato: "Merda, la grafica è troppo figa. Devo sapere cosa c'è dentro :omg: "

Perciò eccomi quà:

Potrei iniziare questa presentazione in mille modi diversi: rompendo il ghiaccio con qualche battutina, con una sfilza di faccine idiote o con un saluto pieno di esultanza e punti esclamativi, ma nella vita c'è bisogno di certezze.

Perciò: Salve! Io Sono Dem. Chiamato anche Demmy, Demmolo, Demmino Piccino e Orsacchiotto Puccholo.

Se potete, evitate quest'ultimo.

Ad ogni modo, ho 18 anni, e naturalmente mi piacciono i GDR via Forum (così come quelli classici), e bazzicando in giro per la rete mi sono imbattuto in questo qua, che mi è parso ben e strutturato.
Mi piace Disegnare, scrivere e graficare, anche se quest'ultimo hobby non è espresso in maniera proprio "funzionale" ._.

Sono un fan di musica Rock e Metal, soprattutto quella dagli anni 60 a 90: Queen, Who, Led Zeppelin, AC/DC, Beatles (anche se non sono proprio Rock) Nirvana, ma apprezzo anche gruppi più recenti come System of a Down, Disturbed, Sonata Arctica ecc...

Per quanto riguarda il grande schermo sono un estimatore di registi quali: Quentin Tarantino, Tim Burton e Nolan, nonostante tutto il mio film preferito rimane sempre e comunque "il Re Leone". Parlando del piccolo schermo seguo serie TV come Dexter, Dr.House, Big Bang Theory, Will & Grace e parecchia altra roba. Sono un tipo di ampie vedute, io!


Detto questo vado a finire di spulciare i regolamenti e a rimuginare su un PG u.u

See ya!
 
Top
Argud
view post Posted on 27/12/2011, 10:46




Yamn.

*Cerca di rimettere insieme i due o tre neuroni necessari per leggersi la presentazione*

Mhr.

Benvenuto, sé! :coffee1:

*Ci rinuncia*
 
Top
~White™
view post Posted on 27/12/2011, 11:00




Bene, ti chiamerò Orsacchiotto Puccholo. :oms:

CITAZIONE (.Dem~ @ 27/12/2011, 10:27) 
System of a Down, Disturbed, Sonata Arctica ecc...

Ok, con questo ti sei meritato di essere chiamato Dem :8D:
 
Top
sether
view post Posted on 27/12/2011, 11:46




Benvenuto.
Non mi riterrò responsabili delle probabili mutilazioni e morti che colpiranno il tuo Pg.
Buon Divertimento!
 
Top
.Dem~
view post Posted on 27/12/2011, 12:21




Grazie a tutti :zoz:

CITAZIONE (~White™ @ 27/12/2011, 11:00) 
CITAZIONE (.Dem~ @ 27/12/2011, 10:27) 
System of a Down, Disturbed, Sonata Arctica ecc...

Ok, con questo ti sei meritato di essere chiamato Dem :8D:

Un'altro metallaro. Yeah :qew:

CITAZIONE
Benvenuto.
Non mi riterrò responsabili delle probabili mutilazioni e morti che colpiranno il tuo Pg.
Buon Divertimento!

Grazie e :omg:

CITAZIONE
Yamn.

*Cerca di rimettere insieme i due o tre neuroni necessari per leggersi la presentazione*

Mhr.

Benvenuto, sé! :coffee1:

*Ci rinuncia*

Hai trovato un compagno: io ho solo 3 neuroni. Due girano la corde e l'altro ci salta in mezzo.

*fissa il vuoto con la bava alla bocca.
 
Top
Heart of the Darklands
view post Posted on 27/12/2011, 12:32




Hello, broski.
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 13:30
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Se mi dici che ti piacciono anche i Deep purple o i Pink Floyd ti aggiungo un livello in scheda

Tornando seri- ma quando mai!- ti do il benvenuto a Garvard City, per qualsiasi dubbio sul suo svolgimento ed i vari regolamenti non esitare a chiedere nella sezione apposita. Ti invito a leggere tutto ciò che riguarda il regolamento (sia del forum che del gdr), dopodichè puoi iniziare a creare la scheda del tuo pg attenendoti alle indicazioni contenute nella sezione "Ambientazioni".
Buona permanenza^^
 
Top
6 replies since 27/12/2011, 10:27   71 views
  Share