Kalispera!

« Older   Newer »
  Share  
Estelle Mitrill
view post Posted on 22/12/2011, 23:48




Sera...sono giunta fino a voi tramite uno zapping nelle sezioni spam di alcuni foum....

Quello che mi ha spinto a presentarmi è lo spinto preso dalla mitologia nordica!

Finalmente! mi sono sempre chiesta come mai nessun forum o GDR avesse preso spunto dall'affascinante mitologia nordica!

Bando alle ciance....chi vi scrive è un'appassionata di GDR che ama leggere, scrivere, ascoltare musica e disegnare.

Sono un'appassionata lettrice di libri, in particolare fantasy quello buono però....
ho tutta la bibliografia di Tolkien e stò tentando di scrivere una specie di storia/libbro da molti anni ormai.

Non fatevi ngannare dall'account nuovo, sono una veterana dei circuiti, questo ho dovuto crearlo per un'altro GDR che richede il nick uguale al nome del PG!

Adesso la smetto non voglio annoiarvi da subito,,,spero di essere la benvenuta! ^^

 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 03:32
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Mai capito il perchè sia nata questa moda dell'account con il nome del proprio PG... bah, stai tranquilla che qui cose simili non esistono.

CITAZIONE
Finalmente! mi sono sempre chiesta come mai nessun forum o GDR avesse preso spunto dall'affascinante mitologia nordica!

La stessa cosa che mi son sempre chiesta anche io, e che alla fine mi ha dato la possibilità di ideare una nuova tipologia di gioco.
Bando alle ciance... Ti do il benvenuto a Garvard City, per qualsiasi dubbio sul suo svolgimento non esitare a chiedere nella sezione apposita. Ti invito a leggere tutto ciò che riguarda il regolamento (sia del forum che del gdr), dopodichè puoi iniziare a creare la scheda del tuo pg attenendoti alle indicazioni contenute nella sezione "ambientazioni".

 
Top
Argud
view post Posted on 23/12/2011, 10:37




Benvenuta. ^_*

E' una bella ambientazione, già, che si discosta dalle "classiche" che si possono trovare in giro.
 
Top
Heart of the Darklands
view post Posted on 23/12/2011, 11:21




Questo mi ricorda che dovrei iniziare a crearmi schiere di fake accont per i Png. Se fossi in grado di graficare...

Anyway, welcome broskette.
 
Top
~White™
view post Posted on 23/12/2011, 12:25




Benvenuta :D
 
Top
Estelle Mitrill
view post Posted on 23/12/2011, 14:25




Grazie a tutti per il benvenuto! ^^
 
Top
sether
view post Posted on 23/12/2011, 20:15




supercalifragilistichespiralidoso!
 
Top
6 replies since 22/12/2011, 23:48   109 views
  Share