Regolamento GdR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 22:13
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Regole Gdr
Le buone regole, per l'ottima convivenza.

- E' obbligatorio presentarsi per poter accedere attivamente al GdR e quindi per poter ruolare.

- Indispensabile è la lettura di ogni regolamento e della storia del gioco. Una volta postata la scheda del proprio PG nella sezione 'Anagrafe', bisognerà attendere che lo Staff abbia approvato la scheda. Questa verrà chiusa e lo staff si premurerà di inserire l'utente nell'apposito gruppo. La scheda potrà essere modificata solo su richiesta nella discussione che troverete in bacheca.

- Una volta convalidato il personaggio, è possibile aprire un post della propria dimora entro la sezione ‘Abitazioni'.

- Terminate queste semplici azioni è d’obbligo inserire un banner nella firma. Se ne verrà riscontrata l'assenza, l'utente, non potrà partecipare al GdR. Lo staff si premurerà di archiviare la scheda dell'utente. Se il giocatore desidera riavere la propria scheda non dovrà fare altro che richiederne la riesumazione nell'apposita discussione in bacheca.
N.B. da leggere bene il capitolo sulla riesumazione del personaggio.

- L’utente è pregato di completare la propria scheda Pg seguendo le indicazioni del modello inserito nell’apposita sezione dallo Staff. Nessuna limitazione a codici, colori, immagini ecc

- L'utente avrà la possibilità di creare 2 Pg.

- Lo staff potrà avere un numero massimo di 2 Pg e 2 PnG.

- Nel Gdr è proibito la scrittura da sms, ergo nessuna parola orribilmente mutilata e trasfigurata (“cmq" , "ke", "qnd")...utilizzate l’italiano che è una bellissima lingua. Mi raccomando attenzione agli errori ortografici e sintattici.

- E’ vietato l’uso delle emoticon entro i post del GdR.

- E’ consigliato, in ogni post, di descrivere il più possibile le situazioni, in modo da rendere la storia più interessante e migliorare la qualità del gioco (es. stati d’animo, azioni, paesaggi, vestiario ecc…)

- E' corretto, se non obbligatorio, muovere il proprio PG rispecchiando le caratteristiche indicate nella scheda: se create un pg incredibilmente solitario, non promuoverà certo una serata di baldoria con altri personaggi.

- E' da evitare di inserire, in ogni post, l'ot (off topic). Per discutere su decisioni da prendere c'è l'apposita sezione od i più comuni MP.

- Niente flood. Se è necessaria una modifica, fatela senza i doppi post.

Lo Staff



Edited by Sugar Pinkie - 25/3/2017, 15:04
 
Top
0 replies since 3/10/2011, 22:13   167 views
  Share