« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 19:31
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


image







Creature Antiche Vivono Ancora...

E' un forum con ormai quattro anni di vita, partito con sole sezioni di gioco di ruolo (appunto GDR) ed una sezione OT dove si postava di tutto.
Dopo tutto questo tempo Creature Antiche ha raggiunto ormai un suo status e la sua originalità che molti hanno riconosciuto sia privatamente agli admin, sia pubblicamente in tag, lasciando messaggi che fan sempre piacere ricevere.

Creature Antiche è un gioco di ruolo, il luogo immaginario è una città situata nella nostra Europa, senza specificare bene dove per evitare problemi con le varie culture.
Cosa attira di questa città? Coloro che la abitano.
Son state scelte accuratamente le creature da inserire, nulla è stato messo a caso tra le tante figure dell'immaginario, del folklore e della letteratura.
Infatti si possono trovare gli affascinanti vampiri ispirati a quelli di Anne Rice e anche i suoi Osservatori, o i mannari e i risveglianti della Hamilton, figure della mitologia greca, persone dalla lunga vita che dedicano la loro vita alla stregoneria e alla magia.
E poi non possono mancare esseri ormai famosi, lo zoccolo duro di quasi tutti i GDR by forum: angeli neri e bianchi, demoni. E poi gli uomini drago!
Ne volete ancora?
Trovate anche i semplici umani, perchè no, oppure gli accaniti cacciatori, o gli artigiani di armi magiche, spiriti di vari tipi, malviventi, le bellissime e spietate lamie... Famose mangiatrici di uomini e rapitrici di bambini.
Ne volete ancora eh?
Ed allora potete trovare anche i mutanti, famosi super eroi dei fumetti, oppure inventarne uno tutto vostro a seconda dei vostri gusti e, perchè no, magari impersonare il vostro sogno nel cassetto!
E non vi basta?
Proprio un mese fa abbiamo aggiunto le mummie... Ma non aspettatevi dei cadaveri rinsecchiti che girano per le strade della città avvolte dalle bende... No, le mummie di Creature Antiche GDR hanno molto, molto di più!
Venite a vedere!

Ecco cosa propone Creature Antiche... Tutte queste razze si muovono in tantissime sezioni di gioco, site in città così come fuori: in montagna, al mare, in boschi o castelli abbandonati, in grotte o in siti archeologici.
Son tante le sezioni che abbiamo aggiunto da quando è partito il progetto, e la maggior parte sono ancora quelle che erano state messe all'inizio, mentre altre sono state tolte.

Cosa fa stare Creature Antiche così in alto? E non parlo della classifica.
Cosa spinge ormai parecchi utenti a restare? Ci sono coloro che addirittura son da noi sin da quando è stato aperto il forum.
La parola d'ordine è una sola: divertimento, tanto divertimento e ovunque, in gioco così come nelle ormai numerose sezioni di OFF GDR.
E' anche questo il suo punto di forza: le tante sezioni dedicate al gioco, senza trascurare ciò che interessa a coloro che muovono i pg.
Si parla, si ride, si litiga e si fa tanto altro nelle sezioni OFF GDR di Creature Antiche... Volete argomenti? Eccoli!
Arte in tutte le sue forme, anche quelle minori, la possibilità di aprire una propria gallery artistica dove postare i propri disegni, le proprie foto e tanto altro.
Si commentano immagini di ogni tipo, sempre nel rispetto del prossimo e dunque non vedrete comparire foto in voga nel circuito FC E FF: la maggior parte degli untenti è contro all'hentai, allo yaoi e generi simili di fumetti.
E poi abbiamo un'intera sezione dedicata a Photoshop, con gallery degli utenti, aggiornatissime e piene di tanti bei lavori, fatti con passione e dedizione e, soprattutto, tanta voglia di progredire con la grafica! Tutorial, un topic con le texture e tanto altro.
E poi la sezione interamente dedicata ai contest interni al forum: di genere grafico, artistico e letterario!!!
E poi ancora si parla di misteri, folklore, mistero e tanto altro nella sezione dedicata a questo genere di argomenti... Venite a vedere ;)
Insomma, in poche parole: se non si posta in GDR ON, lo si fa in OFF e non ci si annoia mai! Questo è garantito!!!

Ce l'hanno copiato ben tre volte completamente, altre volte ci prendevano qua e là le descrizioni delle razze, interamente create ed ideate da me nella maggior parte dei casi, ma Creature Antiche ha visto tali forum cloni nascere, vivere qualche mese e poi morire...
E noi, invece, siamo ancora qui a parlarvi di questo mondo virtuale che vanta ormai una trentina e forse anche più di untenti affezionati, che passano anche solo per salutare in tag e dire che ci si vede la sera a cuasa dello studio.


Credo sia tutto! Anche se io, come founder, avrei mille altri motivi per parlarvi di questo forum, ma ve ne menziono uno soltanto: sono nate parecchie amicizie, che sono ormai andate oltre il semplice contatto MSN...



image


Per avere maggiore chiarezza e informazioni su questa città interamente creata e curata da noi, potete leggere La Storia della città di Nouvieille - Le Origini, oppure se volete sapere come è organizzata e tantissime altre notizie potete dare uno sguardo alla Scheda della Città e, in fine, all'Ambientazione qualora foste curiosi su come è suddivisa nei suoi quartieri e cosa offrono!


 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2010, 16:02
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Salve colleghi del Garvard, volevo chiedervi un aiutino a questo contest, che termina il 1 agosto.
Necessita la conferma con il post, scrivendo semplicemente Creature Antiche GDR, e non sono ammessi doppi account.
Grazie in anticipo a tutti coloro che ci aiuteranno :3

Ecco il banner e... cliccatece! :omicida: :addict:
Votazioni xD

Qui inveceè sulla blog free e mi pare si possano usare doppi account XD
 Miglior Forum d’Estate

Ovviamente, quando e se avete bisogno di voti o di un aiuto, sapete dove andare a bussare :riot:
 
WWW |  Contacts  Top
Lightning;
view post Posted on 9/7/2010, 19:33




Fatto, ora avviso anche gli altri u.u
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 13:22
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Vi ringrazio e mi scuso se scoccio ancora con sti voti, ma siamo terzi e abbiamo bisogno di rimontare la classifica, potete aiutarci? u_u
Contest by Eternal StarGrazie e quando avete bisogno, passate da noi!
 
WWW |  Contacts  Top
Lightning;
view post Posted on 18/7/2010, 09:56




Avviso tutti! :3
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:51
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Creature Antiche GDR è orgogliosa di presentarvi e di invitarvi a leggere la leggenda del lago Valion, il lago di Nouvieille sul quale si raccontano leggende, ma quella più famosa e, forse, anche più attendibile è…

La Nebbia sul Lago



Il racconto è frutto della fantasia di un nostro utente il quale ha vinto un contest letterario indetto apposta per dare al lago di Valion una sua leggenda a tutta suspence, vista la tematica del GDR. Abbiamo quindi altri tre racconti, appartenenti ovviamente agli altri tre partecipanti, che meritano comunque di esser letti. Se siete appassionati di leggende e di storie raccontate davanti al caminetto, e magari con un temporale fuori da mettere i brividi, leggetele cliccando qui.

Lo staff di
Creature Antiche GDR
 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2010, 16:50
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


La recensione degli angeli bianchi è stata totalmente rivista: nuovo testo, nuove immagini e nuova elaborazione grafica, fanno di questa recensione un topic più accattivante e più rappresentativo.
Cliccate QUI e lasciatevi incantare da queste splendide Creature Antiche!

 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2010, 09:21
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Salve ragazzi! Potreste darci un aiuto a questo contest?
Necessita una conferma con un post, scrivendo Creature Antiche GDR. Siamo il numero 59, cliccate lì XD
Il contest chiude il 10 agosto.
Ringrazio in anticipo e spero di poter ricambiare quanto prima :)

1 Contest Sainiano- best aff

 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2010, 14:22
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:







 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2011, 23:24
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:



Angels lottery

Creature Antiche Vivono Ancora GDR

è orgoglioso di presentare la seconda lotteria dedicata alle sue razze e classi.
Questa è la volta degli angeli, quelli della Luce e quelli delle Tenebre.

Ci sono a disposizione ben novanta numeri, i nostri affiliati, affiliati speciali e gemellati possono prendere un numero in più. Inoltre offriamo ricchi premi per il tuo forum, basta cliccare sul'immagine e verrai direttamente catapultato nell'intestina lotta tra il Bene e il Male della quale gli Angeli si fanno fautori.

Tu da che parte stai?
Diccelo partecipando a questa lotteria e tenta la fortuna!!!



Vi aspettiamo!



 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2011, 18:10
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Eccomi già qui a chiedere i tre voti vinti alla lotteria Romantic Roses XD E' richiesta la conferma con un post, scrivete Creature Antiche Vivono Ancora GDR.
Grazie :3

grafica.magica
 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2011, 18:21
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Yep facciamo subito^^
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 18:38
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Grazie :love: :zoz:
 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2011, 15:17
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


Salve a tuuti!
Questa è la nostra unica, vera e propria iniziativa importante e che nulla ha a che fare con fanclub, pro e contro questo o quello, o proteste verso tizio o quella cosa. E' un gesto di umanità e speriamo che aderirete.
Vi ringrazio in anticipo, per sapere di cosa tratta, basta cliccare sul banner :)

Iniziativa AIL

 
WWW |  Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2011, 20:08
Avatar

Smile... smile... smiiiile :)

Group:
Divinità
Posts:
2,207

Status:


Ci diamo un'occhiatina più che volentieri x3
 
Top
24 replies since 18/6/2010, 19:31   128 views
  Share